martedì 30 luglio 2013

COME ORGANIZZARSI PER GUADAGNARE TEMPO



COME ORGANIZZARSI PER GUADAGNARE TEMPO


TEMPO PER LE VACANZE? Leggi ZEN TO DONE Organizzati la Vita!™
Il mitico programma di GESTIONE DEL TEMPO!



“Buongiorno ragazzi!!! Voglio ringraziarvi tantissimo x quello che state facendo: dal sito a Zen to done… e chissà quante altre cose fate che io neanche immagino! E aiutano tanta gente come me, che ha voglia di cambiare la propria vita, ma rimane intrappolata nelle proprie credenze e abitudini inutili!!! 

Non ci credevo che sarei riuscita a leggere ZTD in un sol fiato… e invece ieri sera quando ho iniziato non sono stata capace di smettere… veramente FANTASTICO! Gia' stamattina ho trovato il tempo x scrivervi… posta, palestra, lavoro, cena con gli amici! Questo è il mio programma e sono veramente carica ed entusiasta! La mia vita e' gia' migliorata [...] Continua a leggere: http://goo.gl/WkadF




Nessun commento:

Posta un commento