mercoledì 12 marzo 2014

FELICE PIU' DI DIO



TI PIACEREBBE ESSERE FELICE PIU' DI DIO?



Ti piacerebbe trovare un modo per cambiare la tua vita concretamente?!

Ti piacerebbe riuscire ad essere veramente felice?


Ti piacerebbe essere anche più felice di Do? 


Di solito non ci si crede alla felicità. 

Non si crede che si possa esser felici. 

E men che meno si crede che la vita è stata creata per essere felici. 

Che la vita vuole la tua felicità! Che questo è il tuo vero destino!

E se per caso sei già felice, devi sapere che puoi essere ancora più felice!!!

Puoi renderti conto che non hai ancora raggiunto la massima felicità!!!



E lo puoi fare leggendo questo libro che ha scritto Neale Donald Walsch, dove ti mostra la formula con la quale puoi realmente diventare ed essere più felice di Dio.

E' una formula che molti mistici conoscono, ma che non ne parlano perché sanno che sara difficile che siano creduti e per tanto possono perdere popolarità. Ecco perché messaggeri spirituali, mistici, insegnanti ecc. che la sanno, non ne parlano e la custodiscono come un segreto.


Qualche volta qualcuno si fa sfuggire solo una parte, la metà di questa formula, ma come ben sai, la metà non è di nessuna utilità ed anzi può essere fuorviante.



In questo nuovo libro, l'autore ci dona un programma concreto per cambiare la nostra vita, in particolare con l'energia di attrazione, che è come la "legge di attrazione" che tanto ha fatto furore nel mondo con "the secret" di:
Rhonda Byrne The Secret

Che molti hanno letto e diversi dicono che non gli funziona, penso che leggendo questo libro vi funzionerà. Anche perché ci spiega i 5 grandi principi attraverso cui la divinità si manifesta.


E' un manuale pratico e concreto, con un percorso di 17 passi che vi porterà ad essere felice più di Dio!


Chiediti sinceramente: 

TU vuoi stare dalla parte delle persone che sanno solo la metà? e ti accontenti? e vive una vita che non è per niente degna di essere vissuta?

o sei disposto ad andare oltre? ad uscire dalla tua "zona di confort"? ad oltrepassare la "soglia"? ad esplorare l'inesprorabile ? a sorpassare le tue antiche idee, le tue costruzioni mentali errate e i tuoi pregiudizi?


Se è cosi, non perdere altro tempo e clicca qui




Nessun commento:

Posta un commento