venerdì 3 luglio 2015

LA BIBBIA NON PARLA DI DIO






LO SAPETE CHE LA BIBBIA NON PARLA DI DIO?




Ciao ragazzi, vi avevo già parlato in un articolo precedente sul fatto che la Bibbia non è un libro sacro. Del pensiero e "sospetto" che avevo de che in ogni epoca ogni scrittore ci metteva del suo (in buona fede o non) perdendo sempre di più l'originale. E sul fatto che nei consigli ecclesiastici decidono ogni volta cosa vogliono metterci e cosa non. E che questi miei pensieri e "sospetti" sono stati confermati dallo scrittore studioso di storia delle religioni e traduttore di ebraico antico per conto delle edizioni San Paolo e collaboratore con diverse testate giornalistiche, Mauro Biglino.

Adesso continuando con i suoi studi sulla bibbia e confrontando prove scientifiche, è arrivato alla conclusione che la bibbia non parla di Dio.


Confrontando la bibbia con i testi Omerici ha trovato delle concordanze evidenti, dei passi sovrapponibili, e delle corrispondenze indiscutibili.


Quindi ragazzi siamo alla scoperta che la bibbia non parla di Dio, e che parli invece degli Elohim, quando parla di Jahwè, parla di uno di loro e tra laltro che era anche uno dei meno importanti.



Per tanto continuiamo anche noi a aggiornarci, a informarci da fonte attendibili e poter scoprire la verità dei fatti e non farci manipolare dalla chiesa e dal sistema.


Inizia ad aggiornarti ed scoprire la verità con questo libro, clicca qui



Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: La Bibbia non parla di Dio

Nessun commento:

Posta un commento