venerdì 6 febbraio 2015

CHAKRA RUOTE DI VITA

Shakra ruote di vita


Si sono scritti molti libri sui chakra, ma questo di Anodea Judith mi sembra il più completo ed esaustivo che sia mai scritto. 


Se siete appassionati dei chakra e volete saperne di più, in maniera più completa con nuovi approcci, mappe, esercizi, grafici, movimenti, meditazioni e visualizzazioni questo libro fa proprio per voi.

Non perdetevelo.

Se vuoi aumentare la tua energia, sviluppare il tuo intuito, aprire completamente il tuo cuore all'amore, accrescere a dismisura la tua creatività e realizzare tutti i tuoi sogni, puoi farlo attraverso queste energie che sono nel nostro corpo e che denominiamo "Chakra". 

Con questo libro puoi benissimo riuscire a farlo: ti insegna, ti fa vedere chiaramente come risvegliare queste energie e utilizzarle per la tua realizzazione nella vita, sia materiale che spirituale.  

Anodea Judith è considerata una dei massimi esperti mondiali per quanto riguarda la guarigione attraverso i chakra e capostipite dell'introduzione dei chakra nello stile occidentale


Questo libro diventato bestseller l'ha reso celebre in tutto il mondo ed è considerato il libro definitivo sui chakra, con oltre 200.000 copie vendute solo nella lingua inglese ed è stato tradotto in 15 lingue.

Quindi amici mie potete fidarvi e cominciare a realizzare la vita che desiderate, cliccate qui sotto e leggetelo: 


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Chakra Ruote di Vita